31 lug 2015

Torcicollo Spasmodico (Distonia cervicale) Rimedi

Il Torcicollo spasmodico è una condizione dolorosa che colpisce il movimento dei muscoli del collo. Mentre la condizione è relativamente rara e nessuna cura è stata identificata, diversi rimedi naturali sono stati identificati nell’ aiuto a mediare la condizione. Integratori alimentari contribuiscono a ridurre lo stress sul funzionamento del sistema e di controllo dei nervi, rendendoli un'opzione di trattamento efficace.

Che cosa è torcicollo spasmodico?

La condizione che comporta la contrazione involontaria dei muscoli del collo, il torcicollo spasmodico è caratterizzato dalla rotazione della testa e del collo di lato. Questa condizione può anche causare l’incontrollabile inclinazione  della testa in avanti o indietro. Alcuni individui sperimentano una combinazione di posizioni di testa anomale, mentre altri l'esperienza di un movimento dato da spasmi della testa. La causa della condizione non è tipicamente identificabile.

Trattamenti naturali per la distonia cervicale

Anche se nessuna cura è stata effettivamente individuata per la condizione, diversi trattamenti naturali sono stati identificati per supportare la funzione dei nervi e dei muscoli e aiutare a regolare la distonia cervicale. L’uso del Magnesio, lisina e iodio sono tra i trattamenti più efficaci per la condizione. Tuttavia, anche altri integratori alimentari sono efficaci. Regolamentare la dieta riducendo l'assunzione di zuccheri e aumentando tutti gli alimenti naturali , sarebbe vantaggioso anche per il sistema.

Magnesio

Il magnesio è un nutriente importante per la funzione corporea. Questo nutriente, regola la pressione sanguigna, supporta ossa e muscoli forti e il controllo del ritmo cardiaco. I nutrienti controllano anche i movimenti di calcio e vitamina C, che sono fattori importanti nel mantenimento efficace della funzione del nervo.

Lisina

La lisina è un amminoacido importante che funziona in una varietà di modi per trattare il torcicollo spasmodico. Il composto ha dimostrato che porta a ridurre l'ansia, aumentando i livelli di serotonina negli individui e che aiuta a ridurre lo sforzo della condizione. Il nutriente aiuta anche a ricostruire e riparare il tessuto danneggiato, muscolare e scheletrico, il quale contribuisce anche al trattamento della condizioni.




Iodio

Lo iodio è un oligoelemento essenziale che è un componente di normale crescita e sviluppo. Lo iodio aiuta ad eliminare  le tossine dal corpo che possono contribuire alla condizione. Questo nutriente aiuta anche il corpo nella utilizzazione di minerali importanti come calcio e silicio, che contribuiscono anche alla efficace funzione del nervo.

La condizione caratterizzata da involontarie funzioni muscolari del collo, (torcicollo spasmodico) è una condizione dolorosa che progredisce in genere con l’invecchiamento.


Questi rimedi naturali offrono la possibilità di un  trattamento efficace, con effetti collaterali e rischi minimi.