19 lug 2015

UN AIUTO PER LA RICERCA SULLA DISTONIA, LA DONAZIONE DEL CERVELLO

CLICCA QUI PER PROCEDERE ALLA REGISTRAZIONE

Mentre le donazioni finanziarie forniscono ai ricercatori i finanziamenti essenziali di cui hanno bisogno per condurre le indagini, le donazioni del cervello forniscono una preziosa opportunità di esaminare fisicamente la zona del corpo in cui i sintomi hanno origine. I cervelli di persone decedute colpiti da distonia (con tutte le forme di distonia) sono una preziosa risorsa, al momento scarsa e che i ricercatori apprezzano profondamente per la ricerca di una cura. Si può avere un reale effetto sul progresso della ricerca distonia senza rinunciare a nulla dalla tua vita esistente.

Il tuo corpo contiene indizi vitali per risolvere il puzzle della distonia. Si prega di considerare di diventare un donatore di cervello e discutere questa possibilità con i vostri familiari.

Dare agli scienziati l'opportunità di studiare il tessuto cerebrale è un passo fondamentale verso lo sviluppo di terapie migliori e una cura per la distonia in tutte le sue forme. La donazione del cervello offre l'opportunità di contribuire al campo della ricerca distonia in un modo pratico tangibile che aiuterà i ricercatori che lavorano oggi e risuonano nelle generazioni future.

Donare volontariamente il vostro cervello alla scienza in modo che i ricercatori possano conoscere la distonia, è la più grande donazione per la ricerca che un individuo possa fare. 
Grazie alla combinazione di donazione del cervello e al sostegno  monetario, si moltiplica il vostro aiuto per il progresso della ricerca distonia, in maniera incommensurabilmente.

La maggior parte delle organizzazioni religiose accettano pienamente la donazione del cervello in quanto  incarna i più alti principi su cui si basano tutte le religioni: la generosità, la compassione e l'amore.

Il DMRF lavora in collaborazione con la Harvard tessuto cerebrale Resource Center (HBTRC) al McLean Hospital di Belmont, Massachusetts per assistere le persone interessate a registrare come donatori del cervello. Il primo passo per diventare un donatore del cervello è quello di richiedere ulteriori informazioni dal DMRF compilando questo modulo, o contattando il DMRF al 800-377-3978 o brainbank@dystonia-foundation.org

È anche possibile scaricare il modulo di iscrizione qui per compilare e presentare.

Le informazioni dei donatori resta riservata, e avete il diritto di recedere dal programma in qualsiasi momento.

Per questioni urgenti legate alla donazione tessuto cerebrale, contattare l'Harvard tessuto cerebrale Resource Center direttamente a 800-BRAIN BANK o 800-272-4622, sito web o e-mail http://www.brainbank.mclean.org/ hbtrc@mclean.harvard. edu