2 feb 2016

Distonia & Iperbarica Trattamento

Ossigeno terapia iperbarica (HBOT) si riferisce ad una modalità di trattamento in cui un paziente entra in una camera con più alta del normale pressione atmosferica e respira ossigeno. La combinazione di ossigeno e pressioni elevate aumenta la concentrazione di ossigeno in tutto il corpo per promuovere la guarigione di un'ampia varietà di malattie. La terapia è stata studiata per i suoi effetti sulla paralisi cerebrale e distonia associata, l'incontrollata, debilitante e contrazioni muscolari deturpanti. La letteratura medica non comprende studi di HBOT per altri tipi di distonia. Gli studi di paralisi cerebrale non mostrano un chiaro beneficio di HBOT in materia di controllo dei muscoli.


Come HBOT Opera

Camere di pressione utilizzati per HBOT può essere abbastanza grande da contenere più persone o abbastanza piccolo per una sola persona. Possono essere portatile o permanente fornito di materiali rigidi o morbido. Una revisione di studi clinici di HBOT a lesione cerebrale cronica condotta dall'Agenzia per la Sanità e la ricerca di qualità (AHRQ) nota che i pazienti con paralisi cerebrale pressioni esperienza fino a 1,3 volte la norma, mentre la respirazione di ossigeno puro con interruzioni occasionali in aria normale. Il procedimento offre maggiore ossigenazione del sangue, tessuti e cerebrospinale e altri fluidi. Informazioni presso HBOTreatment.com indica che la maggiore ossigenazione facilita la guarigione di varie malattie come ferite diabetiche e lesioni da schiacciamento.

Teoria di Benefit per la distonia in paralisi cerebrale 

Secondo HBOTreament.com, alcuni esperti ritengono che le zone colpite del cervello in paralisi cerebrale sono diventati dormienti e possono essere risvegliato da ossigenazione attraverso HBOT per migliorare la distonia. Altri sostengono che il gonfiore nel cervello ha messo pressione sui tessuti, privandola di ossigeno e prevenire la corretta formazione delle cellule nervose e causare distonia; così l'ossigenazione con HBOT sembra essere un valido approccio.

Studi in paralisi cerebrale 

La revisione di HBOT per lesione cerebrale cronica da AHRQ ha rilevato che HBOT ha offerto alcun beneficio rispetto al gruppo di controllo per la paralisi cerebrale. Alcuni studi hanno usato aria ambiente pressurizzata come controllo, mentre altri hanno seguito un gruppo di pazienti trattati invece. In questi studi, i pazienti sono migliorati in modo significativo rispetto a quando hanno iniziato il trattamento, comprese le capacità motorie e distonia, ma quelli che ricevono HBOT non hanno migliorato significativamente più rispetto ai gruppi di controllo. I risultati non dimostrano che se i pazienti migliorati durante il trattamento HBOT, che è stato a causa di HBOT e non qualcos'altro.

UHMS: aspettare e vedere 

Questi studi, se non mostrano un chiaro vantaggio di HBOT per la distonia a causa di paralisi cerebrale, mostra almeno che HBOT ha il potenziale di beneficio. Il Undersea and Hyperbaric Medical Society (UHMS) rimane fiducioso per quanto riguarda gli studi futuri, ma, a partire dal 2003, non ha raccomandato HBOT per la paralisi cerebrale: "Il peso della letteratura scientifica attualmente disponibile non è sentita di sostenere l'approvazione di HBO2 (HBOT) per lesione cerebrale cronica. "

Effetti collaterali 

HBOT ha un rischio di tossicità da ossigeno da respirare ossigeno puro. Di tanto in tanto a respirare aria normale può prevenire le convulsioni, disorientamento, difficoltà respiratorie e disturbi della vista associati a tossicità dell'ossigeno. Sovraesposizione prolungata all'ossigeno può danneggiare il sistema nervoso, un particolare esame centrale in pazienti con occhi paralisi cerebrale, così come i polmoni e. Brevi esposizioni in genere si risolvono con fermezza. Sotto altri aspetti, HBOT appare sicuro e indolore, anche se può causare orecchio popping associato a cambiamenti di pressione, quanto avviene in un piano.

Precauzioni 

Il UHMS sconsiglia l'uso domestico di HBOT. Per prima cosa, la somministrazione a casa spesso non segue le rigorose procedure utilizzate negli studi clinici e centri di trattamento per ottenere il risultato desiderato. Inoltre, la somministrazione di casa potrebbe non riuscire a rispettare le norme di sicurezza federali, statali e locali. L'ossigeno puro è un pericolo di incendio se utilizzato con noncuranza.

Related Articles
Fonte: www.sigcins.com